L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"Essere o non essere, questo è il dilemma" scriveva Shakespeare ne "L'Amleto". Allo stessa maniera il professore universitario Clayton Christensen tenta di dare un metodo risolutivo per rispondere al quesito basilare che ogni grande azienda si è trovata ad affrontare almeno una volta nella sua esistenza: "è meglio investire subito nella ricerca di tecnologie dirompenti oppure conviene aspettare fino a quando la tecnologia sia matura e il mercato definito?". La risposta viene desunta attraverso una serie di casi studio: Apple. IBM, Harley Davidson, HP, Honda, Novartis Sony (solo per citare i più famosi) ciascuno di loro si è trovato ad affrontare il dilemma dell'innovazione, subendolo oppure trainandolo. Un libro lungo ma scorrevole, a tratti molto specialistico, per questo forse destinato a un target di riferimento che abbia una formazione manageriale e un background accademico solido. Nel complesso, mi sento di consigliarlo a chi abbia passione per il mondo del marketing, oppure a chi possieda un'azienda di medie dimensioni e si senta spinto ad esplorare nuove strade per il proprio business. Un famoso detto recita: "Fare la cosa giusta non significa sempre fare la cosa giusta". Aggiungerei: "Nessuno sa descrivere esattamente ciò di cui ha bisogno, finché non lo trova".
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore