Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Differentiating Instruction With Style: Aligning Teacher and Learner Intelligences for Maximum Achievement - cover
Differentiating Instruction With Style: Aligning Teacher and Learner Intelligences for Maximum Achievement - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Differentiating Instruction With Style: Aligning Teacher and Learner Intelligences for Maximum Achievement
Disponibile in 2 settimane
44,40 €
44,40 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
44,40 € Spedizione gratuita
disponibile in 2 settimane disponibile in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
44,40 € Spedizione gratuita
disponibile in 2 settimane disponibile in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Differentiating Instruction With Style: Aligning Teacher and Learner Intelligences for Maximum Achievement - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


The foundation of differentiated instruction is the teacher's ability to understand student preferences in thinking styles, learning styles, and multiple intelligences and then to use that understanding to plan instruction for the diversity of learners in the classroom. This important new book from Gayle Gregory provides teachers with a bridge between theory and instructional practice. The book covers essential research and theory: - core principles of brain-compatible learning; - core theories from Jung, Gregorc, Kolb, McCarthy, Lowry, and others about learning styles; - core theories from Costa, Gardner, Sternberg, Goleman, and others about intelligence; - core taxonomies from Bloom, Quellmalz, Krathwohl, Williams, Eberle, and others about thinking and creativity. Crossing all categories are instructional, analytic, and planning tools, strategies, and templates for putting all that theory into classroom practice. For readers new to Gayle Gregory's work on differentiated instruction, this is an ideal starting point. For readers who own Gayle's prior volumes, this new work is a must.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2005
Paperback / softback
184 p.
Testo in English
254 x 177 mm
400 gr.
9780761931621
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore