L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Il destino di Roma sembra segnato. Alla valorosa XXII legione di Valerio Metronio spetta il compito di tentare l'impossibile.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
16-1-2023 Piacevolissimo romanzo storico che si fa leggere in un attimo e che narra le vicende della logorante guerra di frontiera sul Reno tra Romani e tribu' germaniche ribelli. E' il rimo di una trilogia che si preannuncia affascinate. 5 stelle, assolutamente da nn perdere .
Finalmente Piemme ha ristampato il primo volume della trilogia del Legato Romano, che rappresenta il romanzo d'esordio di Guido Cervo, uno dei miei autori preferiti. La ristampa si estende anche agli altri due volumi della trilogia: "La legione invincibile" e "L'onore di Roma", e precede l'ultimo romanzo dell'autore, appena uscito: "Il generale di Diocleziano", che riprende le avventure di Valerio Metronio Stabiano. Una serie di romanzi da non perdere, scritti con maestria e pieni di atmosfera e di azione.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore