L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2003
Anno edizione: 2011
Anno edizione: 2002
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La “maestrina” è Maria Giacobbe: una scrittrice e saggista raffinata, che restituisce con questo testo aspetti della cultura sarda e italiana del secolo scorso con efficacia e sensibilità. Sono narrate le sue vicende personali di insegnante di scuola elementare alle prime armi nei paesi del circondario di Nuoro negli anni 1956-57, accompagnate da riflessioni consapevoli di ordine socio.politico e pedagogico profonde. Ne sortisce una testimonianza di scuola impegnata, militante e, nello stesso tempo sobria, antiretorica. Un testo che, per la sua autenticità, non ha perso nel tempo nè vitalità, né interesse.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore