L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le immagini e le notizie che arrivano dalla Palestina, sono immagini e notizie sfocate e lontane, sia pure che arrivino da siti attendibile e non allineati alle esigenza del Potere Occidentale; il dramma, la tragedia che vivono i Palestinesi si percepisce appena. Invece in questo libro le morti, le mutilazioni, le infermità, le distruzioni, le paure e le angosce vissute ogni giorno dal popolo Palestinese sono descritte con precisione e giungono con tutta la loro violenza alla coscienza del lettore (se ce l’ha); il racconto non è più generico, come in quasi tute le notizie dei media, riferisce di avvenimenti che riguardano persone con nome e cognome, familiari, parenti, amici o semplicemente vicini di casa, persone ben precise che vengono distrutte in pochi attimi con la morte o con danni fisici permanenti; quello che accade a Wissam, nipote di Atef,è particolarmente agghiacciante: in un bombardamento perde entrambe le gambe ed una mano. Siamo ancora ovviamente lontani dal vivere la realtà di questo genocidio, ma dopo aver letto questo libro nessuno può dire di ignorare, di non sapere quale orrore si sta compiendo in Palestina, mentre chi vuol sapere e non girare il viso dall’altra parte deve leggere questo libro di Atef Abu Saif, così violentemente attuale, una fonte di notizie mille volte superiore a quelle che si possono leggere sui giornali di carta o on-line e mille volte superiore alle notizie reperibili su qualsiasi sito di Internet, anche di quei siti di contro-informazione non allineati al Potere dominante in Occidente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore