Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dì qualcosa di sinistra. Come vincere in politica senza parlar male del Cavaliere - Klaus Davi - copertina
Dì qualcosa di sinistra. Come vincere in politica senza parlar male del Cavaliere - Klaus Davi - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Dì qualcosa di sinistra. Come vincere in politica senza parlar male del Cavaliere
Disponibilità immediata
2,90 €
-74% 11,00 €
2,90 € 11,00 € -74%
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libro di Faccia
2,90 € + 5,30 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Biblioteca di Babele
3,20 € + 5,00 € Spedizione
disponibile in 2 giorni lavorativi disponibile in 2 giorni lavorativi
Info
Usato Usato - Ottima condizione
Biblioteca di Babele
4,80 € + 5,00 € Spedizione
disponibile in 2 giorni lavorativi disponibile in 2 giorni lavorativi
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Libraccio
6,05 € + costi di spedizione
Usato
Aggiungi al carrello
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libro di Faccia
2,90 € + 5,30 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Biblioteca di Babele
3,20 € + 5,00 € Spedizione
disponibile in 2 giorni lavorativi disponibile in 2 giorni lavorativi
Info
Usato Usato - Ottima condizione
Biblioteca di Babele
4,80 € + 5,00 € Spedizione
disponibile in 2 giorni lavorativi disponibile in 2 giorni lavorativi
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Libraccio
6,05 € + costi di spedizione
Usato
Aggiungi al carrello
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Dì qualcosa di sinistra. Come vincere in politica senza parlar male del Cavaliere - Klaus Davi - copertina

Descrizione


È possibile, in politica, ottenere consenso senza parlar male dell'avversario? È la grande sfida che questo libro lancia alla sinistra italiana. Prendendo spunto da alcune celebri case histories aziendali, incrociate con la portata innovativa di alcune campagne politiche come quelle di Margaret Thatcher, Gerhard Schröder, Bili Clinton, George W. Bush, José Maria Aznar e Tony Blair, l'autore suggerisce quali siano i passi da seguire per vendere il "prodotto politica" in modo chiaro e coerente e illustra i vantaggi di una comunicazione positiva per la conquista dell'elettorato.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2004
21 aprile 2004
223 p., Brossura
9788831784115
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore