Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Di alcuni nonnulla. Apologhi. Con un biglietto di auguri di Pietro Bargellini - Carlo Betocchi - copertina
Di alcuni nonnulla. Apologhi. Con un biglietto di auguri di Pietro Bargellini - Carlo Betocchi - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Di alcuni nonnulla. Apologhi. Con un biglietto di auguri di Pietro Bargellini
Disponibile in 3 giorni lavorativi
40,00 €
40,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Piani
40,00 € + 5,30 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Piani
40,00 € + 5,30 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Di alcuni nonnulla. Apologhi. Con un biglietto di auguri di Pietro Bargellini - Carlo Betocchi - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Sora, Edizioni dei Dioscuri, 1979, 16mo brossura editoriale, pp. 67 con un facsimile in antiporta. A cura di Angelo Bellettato. Edizione originale in eccellenti condizioni. Gambetti-Vezzosi, p. 93: "Non comune".
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

1979
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568612185952

Conosci l'autore

Carlo Betocchi

1899, Torino

Carlo Betocchi è stato un poeta italiano. Cresciuto nell’ambito della cultura fiorentina (fondò, tra l’altro, a Firenze nel 1928, con P. Bargellini, il periodico cattolico «Il Frontespizio»), pubblicò diverse raccolte di poesie: in Realtà vince il sogno (1932), Altre poesie (1939), Notizie di prosa e poesie (1947), Un ponte nella pianura (1953), Poesie (1955, premio Viareggio), fino a L’estate di San Martino (1961), la sua raccolta più nota, l’ansia di illuminazione religiosa s’incontra con una tenace volontà di concretezza e di accettazione della realtà, senza tuttavia rinunciare a un residuo visionario espresso dal colorismo denso delle immagini. In seguito, da Un passo, un altro passo (1967), Prime...

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore