L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2020
La storia di Fitz e del suo amico, il Matto, raggiunge la sua spettacolare conclusione in II destino dell’assassino: le ardue prove che devono affrontare saranno necessarie per salvare l’esistenza stessa dei Sei Ducati.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
I libri di Robin Hobb sono la dimostrazione che il fantasy può essere reale come la vita stessa. La creatura nel ghiaccio, la sua ricerca, il suo dolore immenso hanno diverse chiavi di lettura e possono risultare persino catartiche per chi legge. Per non parlare di ciò che succede a Fitz e all'amato Matto. Entrambi subiscono cambiamenti non da poco: nessuno sarà più lo stesso una volta lasciata quell'isola maledetta. Conclusione degna di una trilogia magnifica.
Accade una magia quanto si leggono i libri della Hobb. Riletto dopo qualche anno mi ha fatto di nuovo emozionare. Ho letto gli ultimi capitoli con gli occhi lucidi. Una saga decisamente da non perdere.
Che saga incredibile! La Hobb è un'autrice che libro dopo libro ho imparato ad amare sotto ogni aspetto. Le trame, i personaggi, i luoghi, i dialoghi, nulla è lasciato al caso, tutto è pesato e delineato con cura. Ogni volta che finisco un libro mi dispiace essere uscita da quel mondo così reale che la Hobb ha creato. Ho letto questa saga un pò di tempo fa, ma ogni volta che ci penso mi viene voglia di sfogliare di nuovo quelle pagine per tornare di nuovo a vivere le avventure della vita di Fitz. L'unica cosa che mi trattiene e che ci sono le altre trilogie di quest'autrice da scoprire!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore