Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

La decisione di voto tra comunicazione di massa e influenza personale - copertina
La decisione di voto tra comunicazione di massa e influenza personale - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
La decisione di voto tra comunicazione di massa e influenza personale
Attualmente non disponibile
18,65 €
-5% 19,63 €
18,65 € 19,63 € -5%
Attualmente non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
18,65 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
18,65 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
La decisione di voto tra comunicazione di massa e influenza personale - copertina

Descrizione


Gli effetti della comunicazione di massa sulla decisione di voto sono diventati questione centrale per la democrazia italiana. Questo volume affronta il tema illustrando e discutendo i risultati di una ricerca originale condotta attraverso focus group, uno strumento che desta sempre maggiore interesse e sta diventando integrativo delle più tradizionali metodologie di ricerca quantitativa.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2
2001
11 maggio 2001
242 p.
9788842063421
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore