L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
De Profundis è una lunga lettera che Oscar Wilde scrisse al suo compagno, dopo essere stato processato per omosessualità. E' una lunga lettera dal carcere che mostra l'Oscar Wilde uomo, mettendo a nudo i suoi tormenti e i suoi sentimenti. Mi è piaciuto, mi ha colpita: mi ha mostrato chi c'è dietro un'opera magistrale quale è "Il ritratto di Dorian Gray" e mi ha aiutata a conoscere un po' di più questo tormentato autore dell'800.
ad un primo tentativo, dopo una cinquantina di pagine lette, l'ho abbandonato. Per fortuna, qualche settimana dopo, l'ho ripreso in mano scoprendo un capolavoro e, alcuni aspetti di Oscar Wilde che ignoravo.Riesce a tenere insieme note puramente burocratiche con intuizioni geniali. Decisamente consigliabile.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore