L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
John Legend: un nome, una garanzia! Certo, non è Stevie Wonder e nemmeno Marvin Gaye o Sam Cooke, Maestri a cui probabilmente si ispira, ma ha avuto il merito insieme a pochi altri (tra cui vorrei sottolineare l' esplosiva Jennifer Hudson) di rilanciare il genere Soul e R&B e mischiarlo con le nuove tendenze in voga, senza con questo mai perdere l' anima ("The soul" appunto).
Sono in attività cantanti Soul/R & B/Dance come : Johnny Gill, R. Kelly, Mario Biondi, Kem, Joe, Charlie Wilson e Bruno Mars migliori del sopravvalutato e super premiato John Legend. L'album dal titolo "Darkness and Light" è mediocre
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo disco di John Legend è sincero e onesto, vira su un territorio strano per il cantautore, che lascia un po’ da parte il lato più pop/R&B, per avvicinarsi a una sorta di roots rock. Una bella svolta a livello musicale, che non abbandona l’ambizione pop, ma fa fare a Legend una strada diversa. Le cose che convincono di pù sono i due opposti: quando si butta su piano e voce (come nella prima traccia o in Overload, feat. Miguel, dedicata ai troll di Twitter, “let the blue bird sing”) e quando si sfoga con un blues rock più tosto, dove si sente la mano del producer per questo lavoro, Blake Mills, già Grammy per il lavoro con gli Alabama Shakes.
In questo caso, Penthouse Floor con Chance the Rapper e Darkness and Light, che vede la partecipazione della stessa Brittany Howard, sono momenti inaspettati e davvero ben riusciti. Se solo Legend non volesse essere il più cantato dai partecipanti ai talent, questo sarebbe davvero un lavoro molto bello.
Voto 4/5
Recensione di Matteo Zampollo
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore