L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Già molto amata dalle lettrici, la storia di Thea ed Efrem è un crescendo di erotismo ed emozioni, che insegna ad accettarsi per come si è, senza pregiudizio o timore.
«Sai piccola Dorie, sei come un frammento d'arcobaleno tra un raggio di sole e un fiore di mandorlo.»
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Miei cari Lesern… Non mi chiedete come, ma sono sopravvissuta alla lettura. L’ho fatto perché è ciò che Efrem ripete a Thea continuamente, dal primo libro, di salvarsi. Cosa è l’errore? Per qualcuno è qualcosa da non ripetersi, da rinnegare. Per altri un insegnamento, una scintilla che ci avvicina a pensare che in fondo è giusto anche ciò che gli altri ritengono sbagliato, ma che ci fa stare bene, ci fa sentire vivi. E cosa è vivere? Cosa rappresenta? Una minuscola parte del mondo… anche se dipende sempre dalla prospettiva. Perché se si contiene in una mano, riusciamo a sovrastarlo persino noi l’universo. Anche l'amore impossibile può essere eterno Questo è ciò che questi due mi hanno trasmesso. Non sono una persona che ama andare al luna park, ma è un luogo che mi ha sempre affascinato, dove tutte le emozioni prendono vita. Sono salita sulla ruota panoramica di Thea, andare in basso e poi in alto, per ascoltare le sue paure, accogliere i suoi dubbi e quante volte avrei voluto spronarla a non mollare, a cercare quel sole dovunque, nell'anima e nel corpo. Ho abbracciato la visione di Efrem, che tanto mi era mancata nel primo libro, perché è tutta la sua intimità, tutto il suo soffio vitale, sparpagliati in mille luci con colori e sfumature, che lo hanno reso una persona in carne ed ossa, vicina a me anche una volta chiuso il libro, oltre le sue pagine. Tutto è temporaneo. Niente eterno. L'infinito un concetto così astratto. Eppure, una cosa potente come l'amore può diventare imperituro. Ogni lacrima versata per questo romanzo è stata risarcita dalle vibrazioni del mio cuore che, impotente, non ha potuto fare altro che arrendersi a questa storia, completamente. Thea di Efrem dice che è una poesia, ma io credo che la vera canzone l’abbia scritta Kira.
E molto interessante lo consiglio vivamente
L HO AMATO
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore