L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2020
In questo nono episodio, l'inconfondibile penna di Winston Graham eleva la saga di Poldark a una più mirabile dimensione epica.
«La saga di Winston Graham si legge sempre con grande interesse e altrettanto piacere» – Kirkus Review
Cornovaglia, 1812. Il nuovo anno si apre con un duplice scenario, di guerra e d'idillio: sul continente ancora infuria il conflitto contro Napoleone, mentre Ross e Demelza, che finalmente hanno ritrovato la serenità, attendono a Nampara la nascita del loro quinto erede. Ma sono ormai le nuove generazioni a occupare la ribalta, soprattutto i due figli di Ross: Clowance e Jeremy. Lei è sempre più attratta dal tenebroso e ambiguo forestiero Stephen Carrington, anche se il loro fidanzamento naviga su acque agitate, forse diretto verso una tempesta. Il fratello, invece, cerca di conquistare il cuore di Cuby Trevanion, la quale però, più che all'amore, appare interessata a sposare un uomo ricco. Ferito nei sentimenti, Jeremy rischia di lasciarsi andare e farsi trascinare da Stephen in un'impresa losca e avventata, che potrebbe costargli cara. Questi giovani cuori, che cominciano appena ad affacciarsi sul teatro delle passioni, con i loro sogni e le loro ambizioni imprimono una rinnovata energia al racconto. In questo nono episodio, l'inconfondibile penna di Winston Graham, intrecciando gli infiniti fili che uniscono una generazione all'altra, eleva la saga di Poldark a una più mirabile dimensione epica.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Prosegue la bellissima saga di Poldark. Ottimo e appassionante anche questo volume che scorre come l’acqua e che consiglio vivamente. Ho trovato l’ultima parte molto avvincente.
La saga di Poldark è una storia affascinante, avventurosa e travolgente. Quando inizi la lettura vieni trascinato nella bellissima cornovaglia e non ne vuoi più uscire. ♥️
Se amate i romanzi storici e le saghe familiari non potete assolutamente perdervi la saga di Poldark. La prima serie di romanzi sulla prima generazione è una bomba, di cui la serie riproduce abbastanza fedelmente le avventure (tranne la serie 5 che invece non è basata su romanzi ma copre una parte di anni 'saltati' tra le due parti della saga). La seconda generazione invece vede le avventure dei figli di Ross e Demelza. Avevo qualche remora a continuare anche con questa serie, temendo il confronto con i precedenti volumi, ma mi sono dovuta subito ricredere. Il periodo storico, le guerre napoleoniche, è dei più affascinanti, e i personaggi e le avventure riescono ad essere intriganti ed innovativi. Anche questo volume, La danza del mulino, l'ho letto in un batter d'occhi!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore