L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Probabile che con questo film Cronenberg abbia voluto evidenziare il conflitto storico fra la necessità freudiana d'una legittimazione scientifica della propria creatura, e il bisogno junghiano d'estendere la ricerca ed esplorazione dell'ignoto antropologico all'esoterico e al paranormale. Avrebbero potuto accordarsi sul metodo empiriorazionalista e sulla strategia editoriale, invece si sono separati perpetuando una scissione che prosegue ancora oggi. La Spielrein è stata un legame fra di loro tanto quanto una vittima dei rispettivi vincoli. Temi cari al regista canadese, e mai trovati trattati né a una lezione né in un testo di psicologia dinamica.
Anche a me è piaciuto molto, il cast è tutto meritevole di complimenti. (Keira Knightley è sempre più magra, troppo!)
Non capisco le critiche ricevute...è un gran film
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore