L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Implacabile come sempre, ricco di dati e riscontri spesso impensabili. Le mini-biografie scorrono agili e si intrecciano nel corso dei decenni, riuscendo a coinvolgere ogni cittadino italiano. Consigliato.
Ennesimo libro, stavolta non con Stella, di Rizzo sui mali italiani. In questo ci sono nomi e cognomi di tutta una serie impressionante di persone, non solo politici, che hanno privilegi che la gente comune nemmeno si sogna. E tutto in modo ipocrita, a causa dei "diritti acquisiti". L'unico problema di questo tipo di libri è che la gente diventi assuefatta, non ci faccia più caso.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore