L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 1,99 €
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Fin dall'inizio ho avuto un piccolo problema che non ho avuto nè con la saga dei Lungavista, nè con Borgomago nè con l'Uomo Ambrato e cioè la mancanza di empatia con i personaggi. Stranamente non mi sono sentita coinvolta con loro nè in bene nè in male: con le altre saghe, non dico subito ma almeno a metà libro, avevo quel personaggio preferito, quello che mi faceva saltare i nervi e lo avrei preso a pugni, quello simpatico e basta, quello insopportabile ma forse nemmeno tanto che poi diventa uno di quelli che mi stanno a cuore, e quello grigio che non riesci ad amare incondizionatamente ma non lo puoi odiare. Niente di tutto questo stavolta! Pensavo che fosse solo questione di tempo ma è arrivata la metà del libro e poi la fine del libro e a parte la simpatia per Alise, la curiosità di vedere cosa arriverò a pensare di Sedric e il "forse è interessante anche lui" per Leftrin non posso dire che nessun altro mi abbia toccato il cuore come hanno fatto i loro predecessori. Ero più emozionata alla comparsa di Malta, Althea, Brashen e Paragon (e una comparsata a Reyn la si sarebbe potuta fare, dai) e giuro che più di una volta la Hobb mi ha fatto venire le palpitazioni per la sorte dei miei beniamini, stavolta..no! Però anche considerando questa poca empatia..il libro mi è piaciuto tantissimo! Quindi non so nemmeno io il perchè di questa cosa.. Magari andrà meglio con i prossimi libri.. Sono molto curiosa di vedere come andrà a finire questo viaggio anche perchè Kelsingra noi l'abbiamo già vista con Fitz ne Il viaggio dell'assassino: posso dire di essere sicurissima che si tratti della stessa città! Quindi la meta del viaggio è reale, resta da vedere come ci arriveranno e cosa faranno una volta giunti là. Ho sempre dato 5 stelle alla Hobb, ora sono indecisa..magari un 4,5 perchè comunque qualcosa mi è mancato rispetto agli altri libri
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore