L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Un vero e proprio diario dell’anima, che si legge come un romanzo e che nel racconto delle pieghe di una vita ci offre chiavi preziose per interpretare le nostre stesse emozioni.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro molto diretto che parla al cuore. Soprattutto nei primi capitoli mi ci sono ritrovata. La protagonista, che è l’autrice stessa, racconta la sua infanzia e poi l’adolescenza, durante le quali faceva domande ma raramente riceveva risposte adeguate. Tormentata per ogni ingiustizia che vedeva, la Tamaro ha come sempre uno stile asciutto e chiaro.
Un'autobiografia che mette in luce l'anima bella e tormentata della Tamaro , nella sua continua ricerca della verità ad ogni costo. Libro che si scorre con leggerezza e piacere. Alcune pagine sono particolarmente intense specie quando si tocca il tema dell'identità e della storia Lo stile narrativo è, come nelle altre opere, incisivo, asciutto, essenziale, illuminante, cardiaco e vibrante. Lo consiglio a tutti, perché fa riflettere su quelli che sono realmente i temi della vita!
Non proprio di mio gusto, però molto molto interessante
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore