L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sono rimasta a bocca aperta dall'inizio alla fine. È così bello che ho sentito tutto estremamente reale. L'autrice ha uno stile molto particolare e diretto, senza fronzoli, che ti prende e non ti molla fino alla fine. Leggerò sicuramente qualche suo altro libro.
Libro carino con una storia interessante. Mancava forse di qualcosa che lo rendesse davvero eccellente ma nel complesso è stata una buona lettura.
Ho letto molte recensioni prima di leggere questo libro, dalle più negative alle più positive; ma per fortuna non sono una persona che si ferma davanti a questo, perché ho davvero amato Cuore Oscuro. Ha saputo trasportami nel mondo di Agnieszka in maniera del tutto naturale e soprattutto dettagliata. La Novik ha saputo evocare luoghi antichi e misteriosi con un tocco di magia particolare. La storia, per quanto un po’ povera di “azione”, riesce a farti rimanere incollato alle pagine e a volerne sapere sempre di più. La protagonista subisce una fondamentale metamorfosi, da “vittima” a donna indipendente e forte. Infatti, il fattore sentimentale (questa è l’unica pecca a mio parere) è un po’ sottovalutato o comunque poco presente, ma capisco anche che il senso della storia era un altro e di conseguenza non è stato requisito fondamentale. Mi spiace molto che la Novik non abbia avuto successo in Italia (anche la saga con protagonista il drago Temeraire è stata interrotta) e che non tutti l’apprezzino, perché, a mio modesto parere, è un’autrice molto valida e che consiglio a tutti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore