L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ottima trilogia, ma tra i tre questo testo é quello che mi ha lasciato un po' più l'amaro in bocca, forse per l'involuzione del principe Rhen, che pare esser diventato il principale antagonista.
Nel regno di Emberfall la maledizione è stata spezzata ma la pace e la tranquillità sono tutt'altro che raggiunte. Pare che Rhen possa non essere l'erede designato ad ereditare il trono e così inizia la ricerca di questo fratello. La vicenda è interessante e abbiamo l'intreccio di un'alta coppia di protagonisti che rendono questo secondo volume più ricco di colpi di scena. La lettura è molto scorrere e la scrittrice ha acceso la mia curiosità. Non potrò non leggere il seguito. "Un cuore così impavido e spezzato" è il secondo capitolo della "Cursebreakers Series" di BRIGID KEMMERER
Se il primo libro era incentrato sulla storia tra Harper e Rhen, questo libro è dedicato a Grey dopo il clamoroso colpo di scena con cui si chiudeva Un fato così ingiusto e solitario. Grey che si era già dimostrato un personaggio molto forte, qui viene sviluppato e fatto conoscere fino in fondo; e non si può che amarlo. Se possibile, questo libro è ancora più bello del suo predecessore. Non mi resta che attendere come l'autrice concluderà tutta la storia. Mi rimarrà in testa che non è più forte chi è più crudele e che la gentilezza non è debolezza.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore