Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

A Cultural Approach to Populism - Juha Herkman - cover
A Cultural Approach to Populism - Juha Herkman - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
A Cultural Approach to Populism
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
160,31 €
-5% 168,75 €
160,31 € 168,75 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
160,31 € Spedizione gratuita
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
160,31 € Spedizione gratuita
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
A Cultural Approach to Populism - Juha Herkman - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Introduces the basic theories and analyses the cultural construction of populism regarding radical democratic theory and empirical studies. The author builds a bridge between radical democratic and ideational approaches on populism with examples and studies that emphasise European radical right populism, alongside US, Latin American and Asian cases. The future of populism is discussed in regard to Covid-19 pandemic and Donald Trump’s fall in the US presidential elections in 2020 that together with above-mentioned global megatrends and with the development of media and communication environment set conditions for the 2020s populism.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2022
Hardback
128 p.
Testo in English
216 x 138 mm
294 gr.
9781032212524
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore