L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro particolare. Tratta tematiche importanti, quali l'elaborazione del lutto ed i problemi nell'interazione sociale e nella comunicazione, che sono intervallate da momenti tanto culinari quanto paranormali! Da provare, anche solo per leggere un libro inusuale.
Cosa ho percepito tra queste pagine? La voglia di essere se stessi, pregi e difetti compresi. Che è difficile prendersi cura di coloro a cui vogliamo bene senza schiacciarlo, senza imporgli le nostre decisioni. Che il cibo può essere un messaggio di speranza e conforto, un messaggio che dice "ti sono vicino". E' in grado di evocare sensazioni, ricordi e perfino fantasmi! Che smettere di amare è difficile. L'amore può sfociare in oppressione. L'orgoglio in cecità. E' un libro che mi ha fatto pensare che definire una persona normale o meno è più difficile del previsto. "Ho difficoltà a socializzare, ma non sono ritardata."
Avevo preso in prestito questo libro tempo fa alla biblioteca senza sapere bene cosa aspettarmi, mi affascinava molto il fatto che fosse un romanzo in cui c'è una componente un po' magica. Leggendolo mi sono sempre più convinta della mia scelta perché la storia è molto bella, è scritta bene e si legge volentieri. C'è anche la componente romantica, che non guasta mai, quindi il mio giudizio è sicuramente positivo perché il libro mi è molto piaciuto.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore