Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Il Crowdfunding, i finanziamenti viaggiano in rete. Un modo innovativo per finanziare progetti e imprese - Manuela Massari,Deborah Mola,Valeria Roncone - copertina
Il Crowdfunding, i finanziamenti viaggiano in rete. Un modo innovativo per finanziare progetti e imprese - Manuela Massari,Deborah Mola,Valeria Roncone - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 3 liste dei desideri
Il Crowdfunding, i finanziamenti viaggiano in rete. Un modo innovativo per finanziare progetti e imprese
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Nocilli distribuzione libri
12,00 € + 6,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Europa
12,00 € + 5,50 € Spedizione
disponibile in 10 giorni lavorativi disponibile in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Nocilli distribuzione libri
12,00 € + 6,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Europa
12,00 € + 5,50 € Spedizione
disponibile in 10 giorni lavorativi disponibile in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Il Crowdfunding, i finanziamenti viaggiano in rete. Un modo innovativo per finanziare progetti e imprese - Manuela Massari,Deborah Mola,Valeria Roncone - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Il crowdfunding identifica un modello innovativo di raccolta fondi per progetti e imprese. Esso permette ai proponenti d'iniziative di svariato genere e ad imprenditori di imprese giovani di raccogliere, attraverso l'ausilio di internet, piccoli contributi da un elevato numero di individui (la folla) sotto forma di donazione, prestito o investimento, bypassando il ricorso agli intermediari finanziari tradizionali. Il presente lavoro indaga le ragioni e le caratteristiche che ne hanno decretato il successo, e descrive i principali drivers, ossia le motivazioni che spingono gli investitori a parteciparvi evidenziando eventuali punti di forza rispetto alle più classiche forme di finanziamento.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2014
Libro universitario
180 p., Brossura
9788854878204
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore