Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Crisis management e Pubblica Amministrazione: il ruolo della comunicazione per ristrutturare il soft power dell'Italia. Il ruolo pedagogico della leadership nella PA come driver per contrastare la "tragedia dei beni pubblici". - Annapaola Monico - copertina
Crisis management e Pubblica Amministrazione: il ruolo della comunicazione per ristrutturare il soft power dell'Italia. Il ruolo pedagogico della leadership nella PA come driver per contrastare la "tragedia dei beni pubblici". - Annapaola Monico - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Crisis management e Pubblica Amministrazione: il ruolo della comunicazione per ristrutturare il soft power dell'Italia. Il ruolo pedagogico della leadership nella PA come driver per contrastare la "tragedia dei beni pubblici".
Disponibilità in 10 giorni lavorativi
18,52 €
-5% 19,50 €
18,52 € 19,50 € -5%
Disp. in 10 gg
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
18,52 € Spedizione gratuita
disponibilità in 10 giorni lavorativi disponibilità in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
18,52 € Spedizione gratuita
disponibilità in 10 giorni lavorativi disponibilità in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Crisis management e Pubblica Amministrazione: il ruolo della comunicazione per ristrutturare il soft power dell'Italia. Il ruolo pedagogico della leadership nella PA come driver per contrastare la "tragedia dei beni pubblici". - Annapaola Monico - copertina

Descrizione


Questo lavoro nasce come tesi di un master universitario di II livello in International Management ed e alimentato da esperienza diretta nel settore. L'ambizione e quella di tracciare un percorso di uscita dalla crisi che la nostra Pubblica Amministrazione sta attraversando, applicando gli strumenti del Crisis Management. Primo tra tutti: la comunicazione. Comunicazione , sia interna che esterna, che deve essere ristrutturata nel suo ruolo e nella sua manifestazione, ma che deve, necessariamente, rinascere da una rivoluzione di senso nel settore della PA. Solo attraverso la riscoperta dell'amore per le istituzioni e la rinascita del concetto di proprieta, e e possibile risemantizzare le categorie mentali e ontologiche alla base della performance del settore. Contrastare il paradosso dei beni pubblici. E solo una leadership ispirata e competente puo vincere la sfida della rivoluzione della Pubblica Amministrazione e, con essa, del nostro Paese. La crisi e fine o punto di svolta.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2024
28 agosto 2024
88 p., Brossura
9791222806525
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore