L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
La questione droga raramente in Italia viene trattata nell’ambito dei problemi riguardanti i consumi. Perciò, con il proposito di colmare questa lacuna, nel libro, dopo un tentativo di verificare l’entità del fenomeno “diffusione delle droghe”, si analizzano i consumi di massa in rapporto al mercato della droga e si illustrano alcune connessioni tra mass media e stereotipi della droga. Si porta quindi l’attenzione sul binomio crimine-droga, con particolare riferimento ad alcuni atteggiamenti dei giovani. Si espongono poi i risultati di alcune ricerche con considerazioni di ordine strettamente criminologico e con osservazioni riguardanti aspetti di politica del controllo sociale.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore