Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Creatività & pubblicità. Manuale di metodologie e tecniche creative. Con un'antologia di autori vari - Geppi De Liso - copertina
Creatività & pubblicità. Manuale di metodologie e tecniche creative. Con un'antologia di autori vari - Geppi De Liso - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Creatività & pubblicità. Manuale di metodologie e tecniche creative. Con un'antologia di autori vari
Disponibilità immediata
21,10 €
21,10 €
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libro di Faccia
21,10 € + 5,30 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libro di Faccia
21,10 € + 5,30 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Chiudi
Creatività & pubblicità. Manuale di metodologie e tecniche creative. Con un'antologia di autori vari - Geppi De Liso - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Si può insegnare la creatività? Oppure è una predisposizione naturale? Ma in questo caso, quanti la possiedono senza esserne consapevoli? Un manuale per la creatività e la pubblicità nato dopo oltre un trentennio di attività e diversi anni di insegnamento, tenta di spiegare i meccanismi logici e le regole del mestiere. Non pretende di insegnare, al massimo di suggerire, perché la creatività è fatta di contraddizioni, di negazioni, di opposizioni, di innovazioni. Ma molte regole di base rimangono, se non altro per essere contraddette.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

TP
5
2002
Libro tecnico professionale
352 p.
9788846438935

Valutazioni e recensioni

5/5
Recensioni: 5/5
(1)
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(1)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Gianfranco Bo
Recensioni: 5/5

Bel libro, da non perdere. Adatto al neofita ma utile anche al professionista. E' scritto con linguaggio chiaro, ricco di esempi e contiene tutto l'essenziale per comprendere il mondo dell'advertising. Complimenti all'autore.

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi

Recensioni

5/5
Recensioni: 5/5
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(1)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore