Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Creative Strategy
Scaricabile subito
20,27 €
20,27 €
Scaricabile subito
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
20,27 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
20,27 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Creative Strategy
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Creative Strategy
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


William Duggan's 2007 book, Strategic Intuition, showed how innovation really happens in business and other fields and how that matches what modern neuroscience tells us about how creative ideas form in the human mind. In his new book, Creative Strategy, Duggan offers a step-by-step guide to help individuals and organizations put that same method to work for their own innovations. Duggan's book solves the most important problem of how innovation actually happens. Other methods of creativity, strategy, and innovation explain how to research and analyze a situation, but they don't guide toward the next step: developing a creative idea for what to do. Or they rely on the magic of "brainstorming"—just tossing out ideas. Instead, Duggan shows how creative strategy follows the natural three-step method of the human brain: breaking down a problem into parts and then searching for past examples to create a new combination to solve the problem. That's how innovation really happens. Duggan explains how to follow these three steps to innovate in business and any other field as an individual, a team, or a whole company. The crucial middle step—the search for past examples—takes readers beyond their own brain to a "what-works scan" of what others have done within and outside of the company, industry, and country. It is a global search for good ideas to combine as a new innovation. Duggan illustrates creative strategy through real-world cases of innovation that use the same method: from Netflix to Edison, from Google to Henry Ford. He also shows how to integrate creative strategy into other methods you might currently use, such as Porter's Five Forces or Design Thinking. Creative Strategy takes the mystery out of innovation and puts it within your grasp.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2012
Testo in en
Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9780231531467
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da IBS.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore