Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

La Couronne D'Olivier Sauvage Les Sept Lampes De L'Architecture - John Ruskin - copertina
La Couronne D'Olivier Sauvage Les Sept Lampes De L'Architecture - John Ruskin - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
La Couronne D'Olivier Sauvage Les Sept Lampes De L'Architecture
Disponibilità immediata
45,00 €
45,00 €
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Stampe Antiche e Libri d'Arte Bottigella
45,00 € + 5,50 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Stampe Antiche e Libri d'Arte Bottigella
45,00 € + 5,50 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
La Couronne D'Olivier Sauvage Les Sept Lampes De L'Architecture - John Ruskin - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Vol. in -8 (17,5 x 26 cm.), legatura d'epoca m.tela grigia con angoli, piatti cartonati col. oro, scritte in oro al dorso, fogli non rifilati, pp. (4), 277, (3), 14 tav. incise in nero su cartoncino, f.testo a p.pagina. In buone condizioni. Traduction de George Elwall - Liv. in 8vo, reliure d'epoque demi-toile grise, plats dorò©s, pag. (4), 277, (3) avec 14 pl. hors texte gravò©s. Bon ò©tat de conservation.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560889062134

Conosci l'autore

(Londra 1819 - Coniston, Lancashire, 1900) critico d’arte inglese. Studiò a Oxford, dove nel 1869 fu nominato professore di storia dell’arte; nel 1884 fu costretto a lasciare la cattedra per motivi di salute. Dopo aver espresso le sue teorie estetiche in Pittori moderni (Modern painters, 1843-60), R. sviluppò le sue idee sui rapporti tra vita, arte, politica e società in due opere fondamentali: Le sette lampade dell’architettura (The seven lamps of architecture, 1849) e Le pietre di Venezia (The stones of Venice, 1851-53). Il graduale passaggio dagli studi sull’arte (in particolare sull’architettura) all’analisi delle sue relazioni con la realtà culturale e sociale condusse R. a muovere critiche aspre e sempre più esplicite alla civiltà industriale, alla quale contrapponeva, come esempio positivo,...

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore