L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"Dopo che la cripta fu dissuggellata secondo il Rito del Gran Maestro, ciascuno dei cavalieri entrati successivamente nella stanza dell'Arcano ha incontrato una morte terribile e inspiegabile. Ciascuno di loro uscì dal sotterraneo in preda a convulsioni, delirando di una terrifica apparizione cornuta che scintillava come oro brunito. Poi col sangue che spruzzava dagli occhi e dalla bocca spirarono maledicendo il Calice". Il cornetto acustico è un gioiellino surrealista, un incubo esoterico dai forti connotati umoristici, e un finale di puro delirio apocalittico mette fine a quest'opera che in tutti i più svariati aspetti, rispecchia la bizzarra pittura della Carrington.
Estremamente divertente. Leonora Carrington si dimostra maestra della narrativa surrealista
Come da titolo, un libro che non somiglia a nessun altro mai letto. Surreale, esoterico, straniante, infarcito di simboli, tra frasi in latino e battute da casa di riposo. A metà volume è presente un libro nel libro. Apertura e finale che, se non si leggesse quanto sta tra i due, sembrerebbero presi da testi diversi. Consigliato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore