Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Convincere per vincere. Strategie e tecniche di comunicazione persuasiva - Francesco Carraro - copertina
Convincere per vincere. Strategie e tecniche di comunicazione persuasiva - Francesco Carraro - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 14 liste dei desideri
Convincere per vincere. Strategie e tecniche di comunicazione persuasiva
Disponibilità immediata
18,00 €
18,00 €
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
18,00 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Fozzi Libri
18,00 € + 4,99 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
18,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Multiservices
18,00 € + 5,50 € Spedizione
disponibile in 7 giorni lavorativi disponibile in 7 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
18,00 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Fozzi Libri
18,00 € + 4,99 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
18,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Multiservices
18,00 € + 5,50 € Spedizione
disponibile in 7 giorni lavorativi disponibile in 7 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Convincere per vincere. Strategie e tecniche di comunicazione persuasiva - Francesco Carraro - copertina

Descrizione


È assolutamente fondamentale, nei rapporti interpersonali, nel mondo delle professioni, in quello del commercio e delle comunicazioni, nella politica e nella società, riuscire a convincere i propri interlocutori. È un'attitudine sempre più richiesta ed una qualità che fa la differenza. Ma è anche un'arte che si basa su alcune regole di facile apprendimento. Questo testo vi spiega in modo agile, semplice e divertente tutti i trucchi e le tecniche per diventare dei comunicatori efficaci. Dal potere del silenzio a quello dell'ascolto, dai princìpi base della comunicazione alla piramide dei bisogni di Maslow, dal linguaggio del corpo alla lettura dei movimenti oculari, dalla capacità di calibrare l'interlocutore a quella di rispecchiarsi per creare feeling, dalla magia delle parole ai tre comandamenti di Aristotele, dall'abilità di formulare le domande giuste a quella di fornire le risposte adeguate, superando anche le obiezioni più difficili. Tutto quello che c'è da sapere per trasformarsi in conversatori affascinanti, in grandi comunicatori e in persuasori formidabili.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2012
24 ottobre 2016
112 p., Brossura
9788856848182
Chiudi

Indice


Indice

Parte I. Capire per comunicare
Prova a non comunicare... se ci riesci
La piramide di Maslow
Parte II. La comunicazione non verbale
Gli occhi e i movimenti oculari
La calibrazione
La sincronizzazione: sintonia e feeling
Il silenzio e l'ascolto
Parte III. La comunicazione verbale
I predicati
Il faro del discorso
Ethos, pathos, logos... ipse dixit!
Parte IV. Le magie della parola
Introduzione. Le obiezioni
Lo scopo
La riformulazione
L'effetto
Dal livello del mare al Monte Bianco
Dal Monte Bianco al livello del mare
L'altra questione
La similitudine
Sliding doors
L'autogol
L'esempio contrario
Valori e priorità
Obiettivo obiettare
Conclusioni

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore