Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Content marketing. Fare business con i contenuti per il web - Ann Handley,C. C. Chapman - copertina
Content marketing. Fare business con i contenuti per il web - Ann Handley,C. C. Chapman - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 10 liste dei desideri
Content marketing. Fare business con i contenuti per il web
12,60 €
-45% 22,90 €
12,60 € 22,90 €
Attualmente non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libraccio
12,60 € + costi di spedizione
Usato
Aggiungi al carrello
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libraccio
12,60 € + costi di spedizione
Usato
Aggiungi al carrello
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Content marketing. Fare business con i contenuti per il web - Ann Handley,C. C. Chapman - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Blog, YouTube, Facebook, Twitter e altre piattaforme online stanno offrendo alle aziende una straordinaria opportunità di interagire direttamente con i clienti. È un'occasione senza precedenti per far conoscere il vostro marchio in modo nuovo, senza disturbare i clienti con la pubblicità, infastidirli con volantini nella cassetta della posta o interromperli con una telefonata all'ora di cena. Producete ottimi contenuti e i clienti verranno da voi. Producetene di straordinari e i clienti diffonderanno e propagheranno il messaggio al vostro posto. Ora più che mai "Content is King!" I contenuti vincono! Naturalmente, perché siano vincenti, devono essere centrati sul cliente, autentici, coinvolgenti, divertenti, sorprendenti, preziosi, interessanti... Insomma, devono guadagnarsi l'attenzione della gente. Ma cosa vuol dire creare contenuti preziosi? Come lo si può fare in modo costante? Come riuscire a far sentire la vostra voce sopra il rumore di fondo? Perché nessuno commenta il vostro blog? Come intervenire in tempo reale? Ecco la forza di questo libro: nelle sue pagine troverete le tappe del processo di pubblicazione e i segreti per dar vita a video, blog, webinar, ebook e altri contenuti di successo. Una volta che i contenuti saranno online, imparerete come condividerli al meglio, per coltivare le relazioni con i fan, stimolare la passione per i vostri prodotti e promuovere il vostro business.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2012
1 gennaio 2012
Libro tecnico professionale
XII-762 p.
9788820348595
Chiudi

Indice

Le regole per i contenuti: Perch+® i contenuti - Le regole per i contenuti - Chi volete attrarre? (Conoscete il vostro cliente) - Voi chi siete? - Reimmaginate, non riciclate: anatomia del ciclo di vita dei contenuti - Condividete o risolvete; non fate gli imbonitori - Alimentate il fal+¦ - Creare ali e radici - Prendersi cura dei fan - Attenzione, aziende B2B: questo +¿ il capitolo che aspettavate. La guida pratica: Il blog come fulcro dei contenuti online - Se i webinar sono ottimi strumenti di marketing, perch+® fanno quasi sempre schifo? - Che differenza c'+¿ fra un ebook e un white paper? (e quando usarli?) - Il grande segreto per scrivere una storia di successo appassionante (un tempo nota come ÔÇ£case studyÔÇØ) - Da deprimente a sexy: trasformare le vostre FAQ - I video: mostrami una storia - Il podcasting: ÔÇ£Un-due-tre-provaÔÇØ - Le fotografie: il potere delle immagini. Case study: Esercito Americano, Fort Knox, Kentucky e Fort Monroe, Virginia - HubSpot, Cambridge, Massachusetts - Kodak, Rochester, New York - Boeing Company, Chicago, Illinois - Barilla, Parma, Italia - Lago, Villa del Conte, Italia - Gardaland, Castelnuovo del Garda, Italia - First Direct HSBC, Londra, Regno Unito - Ford, Londra, Regno Unito - Vodafone, Milano, Italia.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore