L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2019
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho letto confine perché volevo conoscere di più la Bulgaria. L’obiettivo è stato raggiunto, ma mi sono trovata anche a conoscere di più l’animo umano e a trovare delle fine riflessioni e considerazioni sul confine e sul suo significato, con racconti e storie che riguardano ciascuna e ciascuno di noi. Incredibili alcuni capitoli in cui storia presente (chi cerca di entrare in Europa per trovare rifugio alla guerra) è passata (chi cercava di uscire dall’Europa dell’Est ai tempi della Guerra Fredda) si intrecciano, restituendo un mondo in cui non è possibile dividere in noi e loro, ma solo riconoscerci come umanità. Necessario.
Uno dei migliori libri di viaggi mai letti, fa venire voglia di prendere un aereo, noleggiare una macchina e andare alla scoperta. Di cosa? Di quel territorio misterioso tra Bulgaria, Grecia e Turchia dove storia umana e racconti mitologici si intrecciano indissolubilmente. Confine racconta una zona off the radar che quasi mai appare nelle mappe dei viaggiatori occidentali -l’antica Tracia-, una zona dove realtà, storia e leggenda si fondono talmente tanto da non capire più dove finisca l’una e inizino le altre. Bellissimo.
Opera valida, di grande valore documentario, molto utile per chi, come me, si sta documentando per un viaggio in Bulgaria.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore