L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
a tratti innovativo e tutto sommato piacevole, perde un pò di spessore ed in alcune idee è un pò "già visto" e con qualche personaggio un pò troppo stereotipato. Si legge bene e diverte, ma non aspettatevi più che un passatempo.
Bella idea e bella la realizzazione ma due difetti: un po' troppo alla Tarantino (de gustibus) e forse, troppi collegamenti con gli eventi reali rendono il personaggio principale un po' surreale.. ma anche questo sapore marveliano è divertente
Splendido esordio di Simone Sarasso. Primo capitolo della Trilogia sporca dell'Italia, racconta della strage di Piazza Fontana, dell'omicidio Mattei e di quello dell'editore Feltrinelli. Peccato imiti un po' troppo Ellroy, soprattutto nello stile, comunque eccezionale come opera prima.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore