L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Avevo iniziato questo libro qualche anno fa mane avevo abbandonato la lettura in fretta. Ora sono riuscito a portarlo alla fine non senza qualche fatica. Da divoratore di libri e soprattutto di questo genere, trovo la trama sconclusionata, troppi sono gli approfondimenti sul dolore dell'ispettore e pochissimi sulla vicenda su cui indaga. La fine è completamente sconclusionata
Mi è piaciuto, ma meno degli altri con protagonista il commissario Barbarotti. L'indagine passa in secondo piano rispetto alla vita del protagonista e sia quest'ultimo, sia la vicenda di questo racconto ci trasmettono alla fine troppa tristezza. Ho dato quattro stelle perchè il libro è comunque valido per chi ha letto gli altri volumi della serie del commissario Barbarotti, ma non lo consiglio come prima lettura.
arrivo un po' in ritardo ma sono completamente d'accordo con "spaggio" e "filippo" romanzo in tono minore, ma molto minore, di chi è comunque un buon scrittore. A parte le solite incongruenze e domande sparse lungo il libro che puntualmente non vengono svelate nel proseguo, qua siamo in presenza di una trama da telenovelas, una figlia sconosciuta che salta fuori 40 anni dopo, una specie di setta segreta femminista, amori dei tempi della scuola...boh. Molto deluso, Barbarotti poi è un personaggio che non è mai riuscito a decollare, sempre in tono minore rispetto ai colleghi ed al resto della famiglia; probabilmente l'autore lo ha voluto così, ma non ha carisma e non riesce né ad essre simpatico al lettore e nemmeno suscitare tenerezza: troppo amorfo. In questo caso poi è più preoccupato delle sue vicende personali che non dall'indagine. Riprovaci Hakan, sarai più fortunato, d'altronde anche i grandi qualche scivolone lo hanno fatto, ma non vorrei che sia un autore che abbia già detto tutto quello che doveva ed ora si aggrappi alle vicende personali de protagonista più che alla storia per esaudire gli impegni editoriali.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore