L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,66 €
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2016
Promo attive (1)
La carriera criminale di un uomo spietato, pagato per uccidere, torturare, eliminare i nemici dell’organizzazione
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro molto lungo e molto dettagliato; viene raccontata giorno per giorno, dalla nascita alla morte, la storia di quello che è considerato il killer più letale e spietato che si conosca: R.L. Kuklinsky, "the ice man", americano di origini polacche autore di un numero mai accertato di omicidi. Un racconto ai limiti dell'incredibile, che va al di lá della fantasia del più sfrenato sceneggiatore. Una storia umana e disumana allo stesso tempo, dove la tenerezza e la barbarie, l'amore per i più piccoli e la violenza più sfrenata per chi veniva considerato immeritevole di considerazione, si avvicendano nell'esistenza di un uomo unico nel suo genere, un vero esemplare unico della specie, che ancora oggi scatena perplessità ed incredulità in quanti lo hanno studiato e non ancora del tutto compreso. Una biografia esaustiva - e forse anche di più - dell'individuo più imperscrutabile ed implacabile di cui si abbiano notizie certe e circostanziate: i suoi atti di altruismo, i suoi scoppi d'ira, il suo sadismo e la sua mancanza di pietà ma soprattutto il suo incredibile distacco da tutto ciò. Un padre di famiglia che uccideva per piacere e per "lavoro", indistintamente, e che poi rincasava per aprire i regali di Natale: incredibile ed inspiegabile, a lui stesso per primo! Una storia da conoscere. Peccato la trasposizione cinematografica sia ampiamente al di sotto del libro. Consiglio la lettura ma solo a stomaci forti.
Avevo visto il film, così incuriosito ho comprato questo libro che sicuramente è molto meglio del film. Personaggio oscuro. Ne consiglio l'acquisto per gli amanti del genere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore