Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Concerto Op. 102: For Violin and Violoncello with Orchestra - No. 723 - Johannes Brahms - copertina
Concerto Op. 102: For Violin and Violoncello with Orchestra - No. 723 - Johannes Brahms - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Concerto Op. 102: For Violin and Violoncello with Orchestra - No. 723
Disponibilità immediata
14,40 €
-10% 16,00 €
14,40 € 16,00 € -10%
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
14,40 € + 4,90 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
14,40 € + 4,90 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Concerto Op. 102: For Violin and Violoncello with Orchestra - No. 723 - Johannes Brahms - copertina

Descrizione


Copertina e tagli bruniti dal tempo. Dorso leggermente scalfito. Legatura in buone condizioni. Interno con alcune sottolineature a penna nella parte finale della bibliografia. Ernest Eulenburg, Ltd. Lingua inglese. XII-136 Buono (Good).
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570200246396

Conosci l'autore

Johannes Brahms

1833, Amburgo

Compositore tedesco.La formazione e l'incontro con Schumann. I rudimenti di musica impartitigli dal padre, suonatore di contrabbasso, e lo studio del pianoforte, effettuato con F.W. Cossel, gli permisero presto di guadagnarsi la vita in orchestrine locali. Approfondiva intanto, sotto la guida di E. Marxsen, lo studio della composizione. A vent'anni, nel corso di una tournée (accompagnava al pianoforte il violinista R. Reményi) conobbe J. Joachim che, già celebre, lo introdusse nei più influenti circoli musicali tedeschi. Se l'incontro con Liszt a Weimar (1853) lo lasciò indifferente, decisivo per la sua formazione fu quello con Schumann a Düsseldorf. Vedendo in B. una sorta di antidoto alla corrente «progressista» rappresentata da Liszt e Wagner, Schumann segnalò al pubblico il giovane musicista,...

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore