L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Leggerlo è stata una bella sorpresa! Ero preparato ad una lettura impegnativa, forse difficile per me (sono un professionista pessimo comunicatore) invece è stato utilissimo e molto piacevole. Scritto con uno stile sintetico e piacevole, fa chiarezza su molti aspetti della comunicazione e del marketing e suggerisce, attraverso esempi pratici, quali sono gli errori più comuni da evitare e offre molti spunti per migliorare le relazioni con i clienti e attrarne di potenziali. Questo libro ha inolte un grande vantaggio: si possono leggere solo i temi che interessano perchè è una raccolta di saggi monografici. Divertente e impagabile è il capitolo sulla comunicazione interna: anch'io mi sono riconosciuto nel presidente del "coniglio d'amministrazione".
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore