Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Complete piano works for four hands - Johannes Brahms - copertina
Complete piano works for four hands - Johannes Brahms - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Complete piano works for four hands
Disponibilità immediata
9,00 €
-49% 17,64 €
9,00 € 17,64 € -49%
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Firenze Libri
9,00 € + 5,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Firenze Libri
9,00 € + 5,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Complete piano works for four hands - Johannes Brahms - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Definitive Vienna Gesellschaft der Musikfrende edition contains 81 works, including "Variations on a Theme by Schumann," "Waltzes, ""Liebeslieder and Neue Liebeslieder Waltzes, " and "Hungarian Dances, Nos. 1-21.". Edited by Eusebius Mandyczewski. The Vienna Gesellschaft der Musikfreunde Edition. New York, Dover Publications 1976, cm.23x30, pp.113, br.cop.fig.a col.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

1976
113 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560028347573

Conosci l'autore

Johannes Brahms

1833, Amburgo

Compositore tedesco.La formazione e l'incontro con Schumann. I rudimenti di musica impartitigli dal padre, suonatore di contrabbasso, e lo studio del pianoforte, effettuato con F.W. Cossel, gli permisero presto di guadagnarsi la vita in orchestrine locali. Approfondiva intanto, sotto la guida di E. Marxsen, lo studio della composizione. A vent'anni, nel corso di una tournée (accompagnava al pianoforte il violinista R. Reményi) conobbe J. Joachim che, già celebre, lo introdusse nei più influenti circoli musicali tedeschi. Se l'incontro con Liszt a Weimar (1853) lo lasciò indifferente, decisivo per la sua formazione fu quello con Schumann a Düsseldorf. Vedendo in B. una sorta di antidoto alla corrente «progressista» rappresentata da Liszt e Wagner, Schumann segnalò al pubblico il giovane musicista,...

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore