L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
La difesa dalla competitive intelligence è un’attività che presuppone un approccio interdisciplinare allo studio delle minacce che possono ledere la capacità competititva di un’organizzazione. La criminologia, la sociologia, l’analisi economica e la valutazione dei rischi, forniscono ognuna il proprio contributo metodologico da integrare in un unico processo di ricerca ciclico e ricorrente idoneo a supportare le decisioni strategiche per la protezione aziendale. Questo volume descrive il contesto socio-economico di riferimento entro cui si esplicano la Guerra delle informazioni e le sue applicazioni nel campo della competizione commerciale. Il capitolo finale rappresenta una rassegna delle procedure di difesa della competitive intelligence proposte nella letteratura anglosassone. Il testo può essere utilizzato come modello di riferimento sia in fase di sviluppo della funzione di Competitive intelligence e/o di Counter-Intelligence, sia nella fase di valutazione dell’efficienza e dell’efficacia della funzione già esistente.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore