L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non mi sento di consigliarlo. Certe descrizioni sono troppo crude, troppo pesanti. E' vero che nella realtà tutto questo accade, ma proprio per questo non si vuole incontrare questi avvenimenti in un romanzo, la realtà basta e avanza. Poi dovrebbe stare alle capacità dello scrittore proporre senza ricorrere ad immagini insopportabili. E l'autrice dimostra in più passaggi la sua bravura. Uno sforzo in più e può raccontare senza sconvolgere.
Non capisco i commenti entusiasti ! Ho letto 200 pagine di una lentezza esasperante e di un'ovvietà descrittiva attorno ad una patinata famiglia canadese ! L'ho lasciato lì e non so se lo riprenderò. Se questo è uno spy thriller è come una lumaca sonnolenta !
non fatevi spaventare dalla mole del libro. è un lungo viaggio, ma appassionante, intenso, scritto magistralmente. la macdonald è straordinaria nel raccontare storie scomode con strabiliante leggerezza e nel caratterizzare personaggi indimenticabili. questo secondo libro ha confermato in pieno le mie aspettative dopo (il bellissimo) "chiedi perdono". li consiglio vivamente entrambi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore