Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Come usare le immagini. Ediz. illustrata - Lindsey Marshall,Lester Meachem - copertina
Come usare le immagini. Ediz. illustrata - Lindsey Marshall,Lester Meachem - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 9 liste dei desideri
Come usare le immagini. Ediz. illustrata
Attualmente non disponibile
23,70 €
-5% 24,95 €
23,70 € 24,95 € -5%
Attualmente non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
23,70 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
23,70 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Come usare le immagini. Ediz. illustrata - Lindsey Marshall,Lester Meachem - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


L'uso creativo delle immagini nelle diverse forme di design grafico è fondamentale per lo studio di questa disciplina. Questo libro spiega come scegliere e usare le immagini in un'ampia gamma di applicazioni, tra cui riviste e quotidiani, manifesti, opuscoli, libri, brochure, cancelleria, copertine di libri e CD, pubblicità e materiale promozionale, packaging, grafica dei punti vendita, pagine web e pubblicità digitali. Il volume analizza i vari metodi per selezionare, posizionare, assemblare e manipolare le immagini, oltre al rapporto con i testi, in capitoli dedicati ai seguenti argomenti: Scelta delle immagini; Struttura e layout; Composizione; Comunicazione; Colore; Potenziale delle immagini; Produzione. Tramite la sezione di attività pratiche e i case study ampiamente illustrati che analizzano le creazioni di affermati designer grafici, il libro fornisce esempi professionali e consigli utili per approfondire le diverse modalità di utilizzo delle immagini. Lindsey Marshall ha intrapreso la carriera come free lance nel design grafico prima di iniziare gli studi universitari. Attualmente è principal lecturer presso la Scuola di arte e design dell'Università di Wolverhampton, dove si occupa di comunicazione visiva. Lester Meachem ha lavorato per molti anni come illustratore e designer free lance. Attualmente è direttore del Dipartimento di comunicazione visiva presso la Scuola di arte e design dell.Università di Wolverhampton.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2010
1 maggio 2010
192 p., ill. , Brossura
9788879404303
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore