L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Uno dei libri meno interessanti che abbia mai letto :) non c´è assolutamente niente di buono qua. Esiste una vulgata di autori che credono che raccontare gli affari loro in erasmus, vacanza et similia possa essere di qualche interesse (cosa che avviene assai di rado): ecco, di tutti loro, Federica Manzon é la peggiore per la pochezza dello stile e dei contenuti.
Ma se non si ha niente da dire e in più si è privi di talento, perché si sente il bisogno di scrivere un libro? E perché un editore decide di pubblicarlo? Stile piatto, personaggi inesistenti, banalità e stereotipi in continuo, un sacco di incertezze e scolasticherie. Da dimenticare.
A una prima lettura non rivela tutto quel che vuole dire. Ma a distanza di un paio di mesi il libro mi ha "chiamato" dallo scaffale. L'ho riletto, e ho scoperto di non averlo preso sul serio, la prima volta. Incisivo. Un libro 'da scrittori' mi viene da dire, ma non so esattamente cosa ciò significhi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore