L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Un romanzo travolgente che racconta il coraggio di una figlia, decisa a trasformare in realtà la favola che è dentro di lei.
Camille ha avuto un'infanzia perfetta, circondata dall'amore dei genitori e dai vigneti della tenuta di famiglia in California. Ma quando, dopo la laurea, Camille torna a casa per realizzare il suo sogno e aiutare a gestire l'azienda vinicola, la madre viene a mancare e, solo sei mesi più tardi, il padre si lascia ammaliare da una misteriosa e affascinante contessa francese. Camille è scioccata che suo padre non riesca a vedere le ombre oltre gli sguardi seducenti e le maniere eleganti della contessa. Sarà lei a dover salvare la memoria e l'eredità della sua famiglia, ma per fortuna potrà contare su un'inaspettata alleata, e su un amico d'infanzia riapparso nella sua vita proprio come un principe delle fiabe.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
E' il mio primo libro di Danielle Steel. La storia è ispirata a Cenerentola ed è forse uno dei principali motivi per cui ho comprato il libro, ma non è una trasposizione moderna della fiaba. Ho apprezzato molto le descrizioni fatte dall'autrice e il suo modo leggero con cui ha narrato la storia di Camille; una ragazza che perde i genitori, si ritrova a fare i conti con la matrigna avida, dei pessimi fratellastri e la responsabilità di un vigneto da portare avanti. Consiglio questo libro soprattutto a chi ha voglia di una storia leggera, non troppo romantica, ma con un bel finale ad effetto.
Essendo una grande fan di Danielle Steel, non ho potuto non leggere questo romanzo. Non è tra i miei preferiti in quanto la storia è interessante ma banale. Non c'è molta sorpresa nel racconto della vita dei protagonisti, però risulta comunque un piacevole momento di lettura, avvolti nel profumo del vino prodotto dal vigneto della famiglia dei protagonisti. Danielle Steel è sempre una garanzia nel romanzo rosa ed è anche molto abile nell'affrontare temi attuali e importanti.
Primo libro letto dall'autrice, non mi ha preso per niente, svolgimento della trama pessimo così come la caratterizzazione dei personaggi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore