Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Come creare un'azienda di successo. Dall'idea imprenditoriale alla sua realizzazione con il vincolo economico-finanziario - Diego Lana - copertina
Come creare un'azienda di successo. Dall'idea imprenditoriale alla sua realizzazione con il vincolo economico-finanziario - Diego Lana - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Come creare un'azienda di successo. Dall'idea imprenditoriale alla sua realizzazione con il vincolo economico-finanziario
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
14,00 €
14,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Nani
14,00 € + 6,90 € Spedizione
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
ibs
13,30 € Spedizione gratuita
disponibilità in 10 giorni lavorativi disponibilità in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Nani
14,00 € + 6,90 € Spedizione
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
ibs
13,30 € Spedizione gratuita
disponibilità in 10 giorni lavorativi disponibilità in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Come creare un'azienda di successo. Dall'idea imprenditoriale alla sua realizzazione con il vincolo economico-finanziario - Diego Lana - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


L'osservazione delle numerose cessazioni aziendali con le conseguenti perdite patrimoniali suscita da sempre molti interrogativi che coinvolgono non solo le modalità di gestione delle aziende e/o degli enti in genere ma anche il processo attraverso il quale se ne decide l'istituzione. Questo volume nasce dalla convinzione della importanza dell'idea imprenditoriale e della necessità che la sua realizzazione assicuri all'azienda il rispetto dell'equilibrio economico-finanziario da accertare non solo a posteriori ma anche a priori, non solo durante la gestione ma anche e soprattutto nella fase istituzionale, e ciò non solo per le aziende del settore privato ma anche per quelle pubbliche e del settore non profit.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2021
16 febbraio 2021
Libro universitario
134 p.
9791220300285
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore