Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Come attirare nuovi talenti. Utilizzare l’Employer Branding Model come una calamita per nuovi assunti che valorizzeranno la tua marca - Adriano Lubrano - copertina
Come attirare nuovi talenti. Utilizzare l’Employer Branding Model come una calamita per nuovi assunti che valorizzeranno la tua marca - Adriano Lubrano - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Come attirare nuovi talenti. Utilizzare l’Employer Branding Model come una calamita per nuovi assunti che valorizzeranno la tua marca
Disponibile in 3 giorni lavorativi
12,90 €
12,90 €
Disp. in 3 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Bortoloso
12,90 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
ibs
12,26 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Bortoloso
12,90 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
ibs
12,26 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Come attirare nuovi talenti. Utilizzare l’Employer Branding Model come una calamita per nuovi assunti che valorizzeranno la tua marca - Adriano Lubrano - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Cos'è l'Employer Branding e quali problemi può risolvere? Cosa si aspettano le nuove generazioni dalle aziende? Come attrarre e trattenere i migliori talenti? Questa è la guida pratica per articolare e implementare strategie di Employer Branding efficaci, fornendo strumenti e approfondimenti utili per attrarre, impegnare e trattenere i migliori talenti. Il quaderno contiene l’Employer Branding Model e guiderà i lettori attraverso i passaggi necessari per sviluppare una proposta di valore distintiva per i futuri talenti (ossia l’Employee Value Proposition), con le indicazioni per poterla applicare nella comunicazione, come nella creazione di un annuncio di lavoro efficace.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2024
1 luglio 2024
Libro tecnico professionale
76 p., ill. , Brossura
9791221065855
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore