L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2020
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro interessante, non tanto un trattato psicologico sui meccanismi di apprendimento quanto un resoconto di osservazioni effettuate nell'arco degli anni in seguito all'applicazione di metodologie che aiutano i bambini ad essere insegnanti di se stessi, uscendo dal rigido paradigma insegnante-allievo dove il secondo è considerato un vaso da riempire. Le riflessioni che vengono spontanee leggendo gli aneddoti fanno pensare a quanto sbagliato sia forzare i bambini ad imparare secondo i tempi degli adulti, piuttosto che secondo i loro.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore