L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2005
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Mediocre. Amo tantissimo Vonnegut, ho letto quasi tutti i suoi romanzi e questo ahimé è il meno riuscito di tutti. Lui lo considera un regalo per i suoi cinquant'anni, io, a voler essere buono, un esperimento mal riuscito con una trama sfilacciata che cerca di trascinare personaggi e situazioni non certo irresistibili per duecento pagine. Peccato. Non certo per questo smetterò di amare Vonnegut.
Sinceramente non m'è piaciuto. L'ho trovato dispersivo, superficiale e narrativamente povero. Non m'è piaciuto nemmeno lo stile con cui è raccontato nè le sequenze narrative. Unica nota di merito, una satira che fa pensare e spunti sparsi qua e là che rappresentano verità e fanno riflettere. K.L.I. Recensito da: inquietudinedikobal
Circa una settimana fa Kurt Vonnegut ci ha lsciati. Volevo soltanto lasciare un piccolo e commosso saluto a commento di uno dei suoi romanzi più belli. Arrivederci Kurt. Le tue parole rimarranno.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore