L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"Il clowndestino" un romanzo dove l'autore tramite Raffaele Magenta, detto Raffi Tonto racconta gli anni '70 tra le vie di Genova, così diversi e pure così uguali alla nostra epoca. In quegli anni il juke-box mandava "Sognando" di Don Backy che trattava i temi dei reclusi in manicomio, una canzone bellissima e straziante allo stesso tempo. Raffaele Magenta è un personaggio simbolico, un ragazzo diverso, disagiato, come molti, in lui non c'è nulla di certo, cieco piccolo e sgraziato, ma come niente è bello in lui e per lui, così niente è brutto in lui e per lui, rimanendone stupito per primo. Bellissimo romanzo da leggere tutto d’un fiato. Dario Arkel è un docente, pedagogista, scrittore, saggista, poeta, giornalista e autore teatrale, tra i maggiori esperti della vita e dell'opera del pedagogo ebreo polacco Janusz Korczak. Con i suoi saggi ha vinto il Premio Ischia-Rea (2002), il Premio Franco Angeli dei formatori italiani (2014) e AL PREMIO INTERNAZIONALE D’ECCELLENZA “CITTA’ DEL GALATEO” – ANTONIO DE FERRARIIS” VIII EDIZIONE 2021, IL PREMIO ALLA CARRIERA.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore