L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro amaro ma che fa riflettere,un po' forzati alcuni passaggi ma mi ha rapito.Consigliato....magari non proprio in prossimità delle nozze....
Ciò che dio unisce...l'uomo separa. La sensazione predominante leggendo questo racconto è di sgradevolezza e gratuità. Forse l'unico punto a favore è l'effetto thriller, a partire dall'ingresso in villa dei novelli sposi. Ma il resto è eccessivo, iperbolico, assurdo, poco giustificato dal contesto, con quelle plateali cadute di stile nei particolari sessuali. (Eh sì, anche nella volgarità ci vuole stile). L'apologia dell'invidia sembra essere il messaggio fondamentale. Vincente laddove si apre la voragine dell'assenza di veri sentimenti. In questo panorama desolante la figura perfetta del padre buono di lei è completamente fuori luogo e fuori misura. Un po' penosa anche quella. Insomma, scrivere il male è roba da grandi scrittori. Il livore personale non basta. Diciamo che Naspini sta facendo esercizio sfogando la sua riserva di rabbia. Forse ha qualche pelo fra i denti da levarsi (chi ha letto sa a cosa mi riferisco).
Un capolavoro della letteratura contemporanea italiana. Scrittura perfetta, storia che ti prende dal primo all'ultimo rigo, un Naspini sensazionale più in forma che mai. Libro da dieci e lode. Complimenti a Piano B per aver scalzato i grandi editori e per averci regalato questo piccolo gioiello letterario.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore