L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non è certo accabadora ma alla fine non è così malvagio, anche se il rapporto con gli “allievi” mi ha lasciato perplessa e il finale è banalotto
Tra i libri di narrativa di Michela Murgi che ho avuto modo di leggere questo è quello che mi ha colpito di più. L'ho trovato molto autobiografico. Mi è sembrato fin da subito che i personaggi raccolti nelle pagine vivessero una vita reale. Mi ha spiazzato per le numerose finestre di pensiero introspettive che mi ha aperto.
Storia un po’ difficile da seguire, io probabilmente non ne ho colto il significato più profondo. Eleonora è una giovane attrice di teatro che accoglie Chirù sotto le sue ali protettrici assumendo il ruolo di guida e aiutandolo nelle scelte e nella comprensione delle questioni della vita. E' un personaggio sopra le righe, troppo sicuro di sé, troppo colto, troppo psicologo ... è una ‘radiografia’ continua dei comportamenti e delle reazioni umane... Ho trovato invece molto coinvolgenti i flashback di Eleonora bambina e ragazza dove ho ritrovato la vena poetica e dolce della Murgia che conosco. Scrittura impeccabile e molto forbita.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore