Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Chiavi di marketing. Strategia e insights per creare un brand di successo
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
25,00 €
25,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Nani
25,00 € + 6,90 € Spedizione
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
ibs
23,75 € Spedizione gratuita
disponibilità in 10 giorni lavorativi disponibilità in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Nani
25,00 € + 6,90 € Spedizione
disponibilità in 5 giorni lavorativi disponibilità in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
ibs
23,75 € Spedizione gratuita
disponibilità in 10 giorni lavorativi disponibilità in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
Chiavi di marketing. Strategia e insights per creare un brand di successo - Elena Barbieri - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Chiavi di marketing. Strategia e insights per creare un brand di successo

Descrizione


Rimettere 'autenticamente' al centro delle strategie il cliente è qualcosa di realmente rivoluzionario nel marketing. Questo libro intende fornire degli strumenti concreti e operativi per rafforzare la 'connessione' con il cliente e quindi garantire una solida crescita del brand: si parte dalla definizione degli obiettivi di marketing e dall'individuazione dei clienti strategici, per proseguire con l'ascolto delle motivazioni, la comprensione della brand essence e la sua valorizzazione a 360° attraverso tutti i touchpoint, per terminare con il monitoraggio dei risultati raggiunti dalla marca. Il processo e gli strumenti metodologici innovativi proposti nascono dall'esperienza pratica di oltre trent'anni di prove ed errori attuati dalle piccole, medie e grandi aziende del B2B e del B2C con le quali l'autrice ha collaborato. Contenuti speciali: Test 10 domande del 'buon marketing', 16 case histories, archetipi motivazionali, brand essence e purpose, Brand 'Chi': misurare l'accessibilità fisica e mentale della marca.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2024
5 gennaio 2024
150 p.
9791222722214
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore